Per conoscere a fondo una città,dobbiamo visitare i suoi musei e monumenti, mangiare il cibo tipico della regione, ma anche visitare discoteche,bar e club per poter conoscere da vicino come si diverte la gente del posto.
A Londra un´alternativa valida per divertirsi è senz´altro il Ministry of Sound London , posto chiave da cui si diffuse la musica House. Qui troverete non solo divertimento, ma anche una buona atmosfera, ottima qualità del suono e musica davvero fantastica.
L´ingresso al club costa all´incirca 15 sterline e ogni notte c´è un evento speciale che predilige alcuni tipi di musica rispetto ad altri.
Il club è aperto venerdì,sabato e il pomeriggo dei giorni festivi e i DJs che suonano dal vivo sono dei veri appassionati di musica che fanno saltare e vibrare il pubblico al ritmo delle casse a tutto volume.
I drink sono buonissimi e molto vari. Ci sono anche sale VIPs e altri posti dove poter riposare un pò tra un ballo e l´altro.
Se affitti appartamenti a Londra potrai conoscere anche tu questa discoteca e molte altre del Regno Unito per divertirti con amici, da solo o in coppia.