End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Solidni Nejistota

 

Solidni Nejistota è una via di mezzo tra un ristorante e una discoteca, perfetta combinazione per coloro che amano mangiare qualcosa di buono e gustoso e poi andare a ballare e divertirsi al ritmo della buona musica. Qui potrete trovare tutto nellos tesso posto,il che semplifica ogni cosa.
La cucina è veramente squisita e ha sia piatti locali che internazionali che soddisfano tutti. Anche la carta dei vini è molto vasta,in modo tale da poter accompagnare ogni pietanza col miglior vino.
Questo è uno dei posti preferiti dai turisti anche perchè è il preferito degli stessi abitanti del luogo che ogni notte si recano a trascorrere di una cena con amici, in coppia o perchè no, anche da soli.
L´atmosfera è tranquilla e rilassata, il che permette di fare nuove amicizie e conoscere nuova gente ascoltando musica o ballando.
Con l´avanzare della notte, il volume della musica aumenta, le luci si abbassano ed esplode l´allegria grazie ad economici drinks e buona musica.

 

 

Se sei in città, affitta appartamenti a Praga per poter restare un pò di giorni a conoscere questa splendida città, i suoi monumenti e i suoi locali.