Il Teatro Miskoff porta il nome di una ricca famiglia con un imponente patrimonio immobiliare nella città di New York. Nonostante sia uno dei teatri più conosciuti della Grande Mela, non è però uno dei più antichi, visto che la sua nascita risale alla metà degli anni ´70. Il fatto che degli imprenditori che si dedicano a un´altra tipologia di affari investano sulla cultura e su un palcoscenico così rischioso come quello di Broadway, dice molto della vita culturale newyorchese e del suo alto livello culturale in fatto di musica e teatro.
Da varie stagioni il teatro Miskoff mette in scena il musical del Re Leone: sul palcoscenico potrete ammirare la magnificenza dei costumi e la grandiosa coreografia. Questo tipo di spettacoli, molto apprezzati sia dai newyorchesi che dai turisti, vengono messi in scena giorno dopo giorno senza interruzioni e in alcuni casi possono rimanere per decenni. Il Miskoff Theatre vanta grandi artisti: sul suo palcoscenico ha cantato il mitico Charles Aznavour.
I biglietti per Brodway li potrai acquistare in Internet. E non ti dimenticare di prenotare con anticipo uno degli appartamenti a New York meglio se con vista sul ponte. Ti aspettiamo al tuo ritorno: vogliamo sapere le tue impressioni sul viaggio e la città!