End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Multimedia – multipropietá

In questa sezione ti spiegheremo come funziona la schermata “Multimedia” della extranet nel caso tu stia aggiungendo una multiproprietà, e come dovrai compilare ogni spazio.  Ricorda che se se hai qualche dubbio puoi scriverci a property@only-apartments.com.

Come funziona l’aggiunta di foto?

Clicca su “Aggiungere foto” e si aprirà una finestra che ti permetterà di cercare le foto presenti nel tuo computer. Le immagini devono essere in formato .jpeg, .gif, o .png ed avere una dimensione minima di 640×480 píxeles. Qui puoi scegliere le foto dei tuoi alloggi ed aggiungerle tutte, più avanti potrai ordinarle.  Una volta caricate potrai scegliere a quale stanza appartenga ognuna delle foto (sala da pranzo, cucina, bagno, camera 1, camera 2 ecc), e modificarle o cancellarle attraverso le due icone che compaiono sotto ad ogni foto.

Una volta aggiunte dovrai trascinarle in basso affinchè siano visibili online.

In questo momento potrai ordinarle in base a quale alloggio appartengano e modificare l’immagine copertina di ogni alloggio (ricordo che è l’unica foto che vedono i clienti durante i risultati di ricerca). Quando avrai finito di ordinarle, fai clic su “Salvare”.

Ricorda che le foto sono un elemento che attirano molto l’attenzione dei clienti ed un fattore chiave per ottenere prenotazioni. La quantità e la qualità delle foto sono fondamentali per aumentare le probabilità di ottenere prenotazioni.

 

Perchè devo aggiungere la planimetria e come si fa?

La planimetria aiuta gli inquilini a farsi un’idea delle dimensioni e della distribuzione dell’alloggio ed è un elemento in più che può aiutare durante la scelta dell’appartamento.

La planimetria può essere una bozza fatta a mano oppure una professionale, l’importante è che sia specificato dove si trovano le stanze, e la disposizione  degli elementi principali (letti, cucina, doccia ecc), le porte, finestre, balconi e terrazze. Per aggiungerla, fai clic in “Aggiungi documento” e potrai cercarla nel tuo computer. Se preferisci, puoi inviarlo per fax al +34 933 969 190, indicando il numero di referenza del tuo appartamento o il tuo nome utente.

Se non disponi di una planimetria non preocpparti: lo disegneremo noi, completamente gratis, intuendo la disposizione dei locali dalle foto che hai aggiunto.