Il Museo della Città, che si situta nel Palazzo dei Conti di Berbedel, espone alcune delle collezioni più importanti della città di Valencia.
Il palazzo è una costruzione architettonica valenciana signorile e davvero imponente. Questo è uno dei motivi, oltre a tutte le opere che espone il museo , per cui sono in tanti a visitarlo.
Il museo è conosciuto per avere alcune delle collezioni più importanti di artisti valenciani di tutto il modno, dal XV secolo fino ai giorni nostri. Potrete trovare sia mostre temporali che permanenti che vi sorprenderanno per la loro diversità e varietà, infatti potrete ammirare sculture,statue,dipindi e diversi oggetti.
Inoltre troverete anche medaglie,registrazioni, monete e viste retrospettive di Valencia che stupiranno sia la gente del luogo, che i turisti. Da poco tempo le installazioni vennero estese e ora si dislocano in altre due costruzioni unite da un edificio di alcune decine di anni fa.
Affitta appartamenti a Valencia e ,oltre a goderti uno dei musei più interessanti, potrai conoscere una città bellissima.