End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Only-apartments celebra il suo ingresso in Borsa Mercato Alternativo spagnolo (MAB)

Lunedí scorso, 28 di Luglio, ha avuto luogo l’atteso evento di celebrazione dell’ingresso di Only-apartments nel MAB. Lo staff intero di Only-apartments, insieme con proprietari, affiliati ed amici, hanno assistito in diretta al suono della campana con il quale si dava inizio alle contrattazioni di Borsa.

 

Con questo importante passo, la compagnia si incammina verso l’internazionalizzazione e verso un notevole ampliamento del suo mercato. Con l’obiettivo chiaro di espanderci e di ampliare la nostra presenza geográfica, è giá prevista l’apertura di nuovi uffici a Miami, Londra ed in Asia.

L’impresa cresce, guadagna peso e fiducia nei confronti del pubblico, fatto che senza dubbi si ripercuoterá in un aumento del numero dei viaggiatori interessati ad affittare appartamenti con noi.

Con il passare del tempo ci auguriamo di diventare un punto di riferimento nel settore del turismo, mantenendo il sistema di “prenotazione istantanea” come principale vanto e vantaggio rispetto alla concorrenza.

Si tratta, senza dubbi, di un impulso importante per l’evoluzione dell’impresa che promette di moltiplicare gli affari ed attrarre nuovi clienti. Sono, proprio per questi motivi, buone notizie per tutti, visto che sia i proprietari che i viaggiatori potranno trarre beneficio da questa nuova avventura che inizia.