End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Only-apartments entra nel MAB

Only-apartments.com ha avviato le pratiche per la sua incorporazione nel MAB (Mercado Alternativo Bursátil). La nostra azienda è stata fondata 10 anni fa a Barcellona da Elisabet Cristiá e Alon Eldar, come un’ impresa locale per la prenotazione online di appartamenti. Dal 2006, dovuto anche alla rapida crescita di questo settore, abbiamo iniziato un processo di internazionalizzazione dell’azienda aprendo diverse destinazioni in Europa. Al giorno d’oggi abbiamo più di 24.000 appartamenti registrati in circa 2.000 destinazioni e in 106 Paesi.

Preso atto dell’esito del modello di business, essendo già diventata l’impresa leader in Europa nel settore delle prenotazioni online con conferma immediata, abbiamo disegnato un ambizioso piano d’espansione che permetterà di arrivare a 300.000 appartamenti registrati in 24 mesi.

Con il finanziamento che riceveremo dai nuovi investitori si apriranno uffici a Miami e Singapore per rafforzare la nostra presenza nel continente americano e in Asia. Inoltre, si porterà a termine lo sviluppo di una nuova extranet proprietari, pioniera in questo settore, che permetterà connettersi con un gran numero di gestori di appartamenti a livello mondiale.