End Google Tag Manager -->



De Avond Markt Amsterdam

Avondmarkt ad Amsterdam è orgoglioso (e lo dice chiaramente nella sua pagina web) di essere il negozio aperto di notte più divertente, economico e grande di tutta la città.

 

Poco tempo fa hanno ampliato gli orari dei forni dove cuociono il pane e i buonissimi panettoni (nella foto), prodotto preferito del negozio. Per tanto tutto il pane e i dolci che comprerete qui saranno freschi e croccanti a qualsiasi ora della giornata li acquisterete, nove del mattino, cinque del pomeriggio o tre di notte. Oltre al pane, la loro specialità, vendono formaggi, carne, farine, vini, bevande (immancabile la birra olandese), prodotti tipici, prelibatezze, gelati e tanto altro.

 

Così che il turista che arriva a tarda ora della notte in questa bella città europea, con i suoi bei canali e le belle biciclette, non avrà alcun problema a fare rifornimento di tutto ciò di cui ha bisogno per pranzo, colazione, cena o per preparare ai suoi amici un leggero aperitivo in uno degli appartamenti a Amsterdam che ha prenotato.

 

Avondmarkt non chiude mai e vende prodotti locali e internazionali a clienti del posto come ai tantissimi turisti che ogni anno vanno in vacanza nella capitale olandese. Oppure, se siete veramente molto stanchi, potete andare a casa a dormire e scendere all´Avonmarkt il giorno dopo a comprare un profumatissimo pane appena sfornato per cominciare con allegria la giornata.