End Google Tag Manager -->

Ristorante Acqua al 2 Firenze

Con sedi negli Stati Uniti (San Diego e Washington D.C.) l´ Acqua al 2 è un ristorante italiano tradizionale.

Cantinetta Antinori Firenze

La Cantinetta Antinori si trova al piano terra dell´omonimo palazzo fiorentino. Appartiene ad un´antica famiglia di viticoltori. Cucina tradizionale italiana.

Ristoranti segreti a Firenze

Non c’è niente di più intrigante che scoprire posti che gli abitanti del luogo mantengono segreti o quasi sconosciuti, ed è proprio questo che vi raccontiamo adesso su Firenze, una città che vive giorno e notte con una sfrenatezza poco comune.

Le volpi e l´uva Firenze

Le volpi e l´uva è una delle migliori enoteche di Firenze dove assaggiare vini, formaggi e deliziosi crostini. A pochi passi dal Palazzo Pitti.

Trattoria 13 Gobbi

13 Gobbi è una delle trattorie più famose di Firenze che si trova in un edificio ancestrale e prepara piatti di cucina tradizionale.

Trattoria Ponte Vecchio

La Trattoria Ponte Vecchio è uno dei ristoranti più tradizionali di Firenze dove potrai gustare dei piatti prelibati ad un prezzo molto ridotto.

La Giostra

La Giostra è un famoso ristorante di Firenze conosciuto nel mondo della gastronomia per servire squisiti piatti di pasta e soprattutto ravioli.

Buca Mario

Buca Mario è un ristorante di Firenze che si trova dentro gli scantinati di Palazzo Niccolini e venne aperto nel 1886.

Rossini

Rossini è uno dei ristoranti più visitati di Firenze perchè si distingue per presentare sia dei piatti tradizionali, che quelli più innovativi