End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Trattoria Ponte Vecchio

La Trattoria Ponte Vecchio a Firenze è un ristorante situato a pochi metri dal ponte più famoso d´Italia (da cui prende il nome), situato nel centro della città ,dal disegno molto antico e da un ambiente accogliente e visitato non solo da turisti ma anche da italiani tutta la settimana.

La trattoria è un classico ristorante italiano meno formale dove,la maggior parte delle volte, non c´è un menu stampato,ma i clienti potranno scegliere cosa ordinare in base ai consigli dei camerieri,sempre molto amichevoli.

Il vino non viene venduto in bottiglia, ma nella brocca ed è spesso il vino della casa, anche se si possono scegliere marche regionali o inernazionali. I prezzi della Trattoria Ponte Vecchio sono davvero bassi e i piatti abbondanti e squisiti. La maggior parte delle preparazioni sono regionali e,anche se si possono chiedere piatti internazionali, i piatti più consigliati sono ovviamente quelli tradizionali.

 

Affitta appartamenti a Firenze e visita questa buonissima trattoria in cui potrai gustare i piatti più buoni della tradizione italiana.