End Google Tag Manager -->

Cosa fare la sera a Malaga

Malaga, terra di pittori, attori e artisti. Terra di brava gente, di grandi tradizioni culinarie e tanta festa. Ma quanto costa fare serata a Malaga? Dipende tutto da quanto volete spendere perché la città ha offerte per tutte le tasche. Venite a scoprire le migliori proposte notturne dal sapore andaluso!

Casinò Marbella

Il Casinò Marbella è un complesso in cui i giocatori potranno beneficiare di centinaia di macchine, giocare a poker,roulette e ristoranti.

Bar Enoteca El Pimpi

L´enoteca El Pimpi è un posto speciale dove trascorrere la tua notte malaghese. Buon cibo, il miglior vino e molte storie da raccontare sono il suo biglietto

O’Neill’s Pub

O’Neill’s Pub è un bar irlandese di Malaga che ha molte offerte interessanti: cicchetti a 1€, sport a schermo gigante e molto altro

Orellana

Orellana, aperto da più di 65 anni, è uno dei più frequentati bar della città in cui potrai goderti i migliori vini, birra e cocktail.

Cantor de Jazz

Cantor de Jazz è il miglior bar dove andare se siete amanti della buona musica. Qui potrete rilassarvi con i vostri amici gustando dei buonissimi cocktails.

Stiamo preparando nuovi contenuti per te. Molto presto ti faremo conoscere tutto il meglio dell’essere Malaghese.