End Google Tag Manager -->

Afterworks a Parigi

Conosci  l’afterwork? Come indica la parola stessa, si tratta di quell’intervallo di tempo compreso tra il momento in cui esci dal lavoro e quello in cui torni a casa. Uno spazio che puoi decidere di riempire come preferisci, anche se ultimamente va sempre più di moda uscire con i colleghi di lavoro e rilassarsi sorseggiando un paio di drink e chiacchierando allegramente. È il momento di sciogliersi, disconnettere dal lavoro e far venire fuori la propria personalità. Gli afterworks non mancano a Parigi, eventi alla moda che attraggono sempre più persone. Sono composti da due parti: nella prima, dalle 19 alle 21, viene servita la cena e si fa l’open-bar, e la seconda, dalle 21 all’1 è quando il bar diventa una discoteca. Vi consigliamo di seguire i nostri consigli se è la prima volta che uscite di afterwork nella capitale francese. Prima dell’afterwork Assicurati di tenere l’antiocchiaie a casa perché ne avrai sicuramente bisogno il giorno dopo. Il caffè della mattina sarà molto importante, ricordati di prendere un caffè prima di andare a lavorare. Il buffet Buffet libero non significa ingozzarsi come se non ci fosse un domani. È importante controllarsi ed essere eleganti al momento di servirsi e mangiare. Se hai ancora fame, ricordati che sei a Parigi e mal che vada potrai andare a mangiare qualcosa dopo la festa. Be a gentleman! L’open-bar Non esagerare neanche con l’open-bar dove verranno serviti spumante e mojito a fiumi. Se esageri te ne ricorderai il giorno dopo e, cosa ancora peggiore, anche i tuoi colleghi. Quando finisce la fiesta Se hai ancora fame, prendi un panino prima di tornare a casa, perfetto dopo la serata. Non rimanere troppo se il giorno dopo devi andare al lavoro...

Le Culture Hall di Parigi

Locale storico a pochi passi dell´Opera di Parigi che ha ospitato più di un secolo di feste ed eventi della città.

Le Comedy

Sala per concerti e teatro nel pieno centro di Parigi a pochi passi dal Gran Rex.

La Baraque Bar Parigi

Bar, ristorante e discoteca illuminati da una luce soave ed elegante.

Cabaret Sauvage Parigi

Cabaret Sauvage si trova nel Parc de la Villette; è un teatro dalla forma circolare con sala per concerti e feste e un design particolare.

La Maroquinerie Parigi

Bar-ristorante e sala per eventi e concerti vicino a Belville. Offre la migliore musica rock, pop, indie ed elettronica della scena musicale parigina.

Stiamo preparando nuovi contenuti per te. Molto presto ti faremo conoscere tutto il meglio dell’essere Parigino.