End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Les Quatre Vents Parigi

Les Quatre Vents è un club privato che si trova nella zona più turistica di Parigi, a pochi passi da boulevard Saint Germain, nel 6º arrondissement, vicino alla stazione del metro Odeón.

 

Il locale si trova in un´ex cantina dai tetti a volta completamente ristrutturata che le dona un´aria da Parigi antica, ma con tutti i vantaggi della modernità. Il club è il posto ideale per feste private, di lavoro, matrimoni, sfilate di moda o compleanni.

 

Lo spazio totale, di 200 mq, accoglie turisti e parigini che amano il divertimento all´insegna della diversità. Se volete dare una festa dovete solo prenotare e Les Quatre Vents si occuperà di tutto il resto.

 

Il locale si trova nel quartiere latino, pieno di hotel, bar e ristoranti che lo rendono un posto molto frequentato. Quindi se pensate di andare a passare una serata a Les Quatre Vents vi consigliamo di prenotare con anticipo.

 

L´autunno è alle porte e perché dire no a una bella gita a Parigi? Affittate uno dei nostri appartamenti a Parigi e scatenatevi al ritmo di musica de Les Quatre Vents.