End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

La Settimana della moda a Parigi

Parigi è indubbiamente una delle capitali della moda e questo suo ruolo si rende ancora più evidente durante la Settima della Moda. Il meglio della moda s’installa per alcuni giorni nella capitale francese dopo esser passato per la Settima della Moda di Milano.

paris-fashion-week-2010

I migliori disegnatori del mondo saranno i responsabili dell’esito di questa settimana. Le loro collezioni prêt-a-porter Autumno-Inverno 2010/11 sono oggetto di una grande aspettativa, tanto da parte dei mezzi di comunicazione, da parte degli stessi stilisti e di tutti gli amanti della moda che vogliono essere al corrente delle ultimissime tendenze. Come se ciò non bastasse lo spettacolo è completato dalla presenza di personaggi famosi e dall’elite delle moda mondiale.

La settimana inizia con calma, con solo quattro sfilate il primo giorno, ma prende un ritmo più intenso nel corso della settimana durante la quale le principali case di moda mostrano i loro nuovi disegni. Termina con grandi nomi come Louis Vuitton, Hermes e Miu Miu (sfileranno l’ultimo giorno, il 10), Yves Saint Laurent, Chanel, Valentino, Vivienne Westwood e Thierry Mugler, che, presentando la loro collezioni, faranno la delizia del pubblico e di tutti gli amanti della moda.

Per le sfilate sono stati scelti alcuni dei luoghi mitici della capitale come per esempio il Palazzo di Tokio, l’hotel Westin, la Halle Freyssinet ed il Grande Palais che daranno un ulteriore tocco di lusso alla manifestazione. Questa è un’opportunità unica per scoprire quali saranno le prossime tendenze. L’evento inoltre dà la possibilità ai giovani talenti di farsi conoscere.

Se avete avuto la fortuna di ottenere un biglietto che vi permetterà di assistere ad una delle sfilate, affittate i migliori Appartamenti a Parigi, per un soggiorno veramente rilassante. Non è necessario avere un pass per la Settima della Moda di Parigi, ma è sufficiente come scusa per fare un viaggio nella capitale francese e godervela al massimo.