End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Portal de l´Àngel

Portal de l´Àngel non è una via dello shopping vera e propria,ma una via piena di proposte non solo per fare acquisti,ma anche per divertirsi.

 

La strada è piena di locali per acquistare sia abbigliamento di produzione locale e che marche internazionali più famose come ad sempio Zara, il El Corte Inglés o Bershka.

 

A Portal de l´Àngel non solo si può andare per fare compere,ma anche per andare a bere un cocktail nei locali più cool della città,ascoltare musica o fermarti in un angolo a vedere un gruppo suonare tamburi o ballare tango.

 

Che sia primavera,estate o autunno, o persino in alcuni giorni di sole in inverno quando il freddo non ti toglie la voglia di uscire a passeggiare, Portal de l´Àngel  è pieno di gente-soprattutto durante i fine settimana- che esce a passeggiare per uno dei posti più belli di Barcellona.

 

La strada si trova nel quartiere del Gótico che è in completa restaurazione, così come la cattedrale in stile del XV secolo (da cui ne prende appunto il nome).Portal de l´Àngel è un posto che non puoi fare a meno di visitare e che ti offre una vasta offerta culturale. Affitta appartamenti a Barcellona e visitalo anche tu.