End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Red Garter

Red Garter è probabilmente uno dei bar in stile americano più famosi di Firenze.Questo bar ha un grande spazio e sale dove poter tranquillamente bere qualcosa se siete in coppia o con gli amici.

Il bar è stracolmo soprattutto di persone di diversi paesi del mondo in cui si parla inglese e che vogliono vedere le partite di diversi sport su schermo gigante.

La musica di fondo che suona è quella di famose radio pop e durante i fine settimana ci sono diversi djs abbastanza importanti.

L´organizzazione del bar ha varie opzioni per i visitatori. Ogni lunedì e giovedì abbiamo karaoke,il sabato musica dal vivo,la domenica invece vengono trasmesse le partite più importanti di vari sport e il martedì invece ci sono concorsi di beer pong dove, chi vince, beve gratis (inoltre tutti quelli che partecipano hanno a disposizione l´happy hour di birra).

Il bar non è il posto ideale dove mangiare,ma ci sono alcune cose buone come la carne cucinata in stile americano come hamburger,pollo fritto, patate fritte, anelli di cipolla e altro ancora.

 

Affitta appartamenti a Firenze e divertiti anche tu in questo bar.