Carlo Cracco, nato a Vicenza nel 1965,studiò nell´ Istituto Professionale Alberghiero nel nord Italia per poi passare a lavorare in molti ristoranti (sia in Italia che all´estero) dove si formò come chef e acquisì tecniche di prima e raffinata categoria che lo portano ad aprire un suo ristorante.
Cracco,una volta tornato in Italia,lavorò presso l´Enoteca Pinchiorri e,durante il tempo che ci restò, il posto entrò a far parte della Guida Michelin con tre stelle.
Anni più tardi,dopo aver lavorato in vari locali, il proprietrio del ristorante gourmet chiamato Pech, aperto a Milano dal 1883, lo invitò a creare il ristorante Cracco Peck ottendo risposta positiva,così che nel 2007 acquisì il locale e lo chiamò Cracco Restaurant.
Il ristorante aprì le sue porte nel 2001 ed è situato in un posto molto elegante nel centro della città e offre i piatti di più classici della cucina Milanese,ma con un tocco contemporaneo tipico di Cracco. Il locale è uno dei migliori ristoranti dove poter mangiare a Milano ed è per questo che ha ottenuto due stelle Michelin.
Se vuoi anche tu gustare la migliore cucina della città, affitta appartamenti a Milano