Londra è conosciuta da tutti come la culla della musica, è conosciuta per il London Eyes, per il parlamento, per i suoi musei e per le innumerevoli attrazioni turistiche che fanno della capitale una delle città più visitate al mondo. Londra però, da vera megalopoli, è in grado di offrire tutta una serie di opportunità che si discostano dalle più conosciute, a volte addirittura più interessanti o divertenti.
La Spitalfields City Farm è una fattoria a pochi chilometri dal centro della città dove potrete imparare ad accudire gli animali, vale a dire a lavarli, a dargli da mangiare, a pulire le stalle o più semplicemente potrete limitarvi ad osservare gli abitanti della fattoria.
L’obiettivo dei proprietari della Spitalfields City Farm è avvicinare grandi e piccini ai più semplici compiti quotidiani di un allevatore e dare loro un’opportunità che, altrimenti, abitando in città, non avrebbero. Tutti coloro che hanno voglia di provare ad essere un allevatore per un giorno devono riempire un modulo di volontariato e inviarlo alla fattoria.
Se avete deciso di passare un giorno diverso dagli altri in fattoria, dovete solo affittare uno degli appartamenti a Londra e divertirvi tra le stalle della Spitalfields City Farm.