End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Sainsbury´s Londra

Viaggiare è uno dei grandi piaceri della vita. Arrivare in una città  nuova, conoscere le persone del posto, sentire una lingua diversa dalla propria e visitare i posti più importanti e rappresentativi, sono tutte esperienze che arricchiscono; però molte volte non sappiamo dove poter andare a fare qualche acquisto di base e soprattutto di notte.

 

A Londra c´è un supermercato aperto 24 ore su 24: il Sainsbury´s. Il supermercato, uno dei più importanti in tutta la Gran Bretagna, offre tutto il necessario e a tutte le ore della giornata in modo tale da dovervi dimenticare la fretta. Potrete acquistare da alimenti ad abbigliamento o giochi. Se avete esaurito le pile della macchina fotografica, avete freddo o volete fare qualche regalo per i vostri amici e parenti, Sainsbury´s vi aiuterà, così come se avete fame quando tutti i locali sono chiusi.

 

Sainsbury´s è uno dei negozi più vecchi della città di Londra che aprì la prima bottega nel 1869 e ben presto divenne uno dei supermercati più importanti della città.

 

Se siete in affitto in uno degli appartamenti a Londra e avete bisogno di comprare qualcosa, Sainsbury´s è il negozio perfetto che ti salverà a qualsiasi ora della giornata.