End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Tabasco Disco Gay

Il Tabasco Disco Gay è uno dei club più conosciuti della notte Fiorentina,anche se non frequentato da tutti.La storia del locale inizia nel 1974, quando aprì le sue porte e divenne il primo locale gay della città italiana.

Situato vicino da una piccola piazza chiamata Piazza della Signoria,nel cuore di Firenze, si trova all´interno della Cripta di Santa Cecilia, dove Dante conobbe Beatrice.

La sua ubicazione è centrica,ma al tempo stesso isolata e nascosta.La decorazione è molto originale con pietre antiche di 1.500 anni fa, statue e vecchi archi. Nel bar troverete gente molto simpatica e al bancone vi verranno serviti degli ottimi drink e nelle sale vengono proiettati video molto curiosi.

Il locale chiude verso l´alba ed è aperto tutto l´anno, anche se il miglior periodo in cui visitarlo è tra aprile e ottobre.

 

Affitta appartamenti a Firenze e visita il bar che,non solo è il più famoso della città, ma anche uno dei più importanti al mondo dove conoscerai tantissima gente e sarai in una vera cripta.