End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio

La città di Firenze offre una grande quantità di piazze e bellissimi paesaggi da visitare.La Piazza della Signoria e Palazzo Vecchio sono uno di questi posti e sono famosi in tutto il mondo perchè si trovano al centro della città e la loro architettura e storia sono delle grandia ttrazioni turistiche.

All´interno della Piazza della Signoria si trova il “Palazzo Vecchio” che stupisce per la sua grandezza. Si distacca la sua torre chiamata “Torre di Arnolfo” perchè si innalza nel mezzo della costruzione e di circa 95 metri d´altezza,visibile anche a distanza. Ha un orologio e lo scenario è tipicamente fotografico per tutti i turisti. Visitare la piazza è molto bello perchè offre un luogo accogliente dove poter riposare dopo una lunga camminata per la città e poter bere un buon caffè, un gelato o solo leggere un libro o parlare con gli amici. I fiorentini amano molto questa piazza e la visitano ogni giorno.

Il Palazzo Vecchio oggi è un museo molto frequentato, dove potrete trovare ad esempio opere di Bronzino e Michelangelo. Imperdibile.
La Piazza della Signoria offre anceh altri edifici,costruzioni antiche,sculture e molte curiosità da scoprire.

 

Affitta appartamenti a Firenze e trascorri alcuni giorni in questa città favolosa piena di storia.