End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Tavares

La storia evolve anche attraverso il cibo e se sei un amante del cibo, c´è un posto che non puoi non visitare in tutto il Portogallo, ovvero il ristorante Tavares , uno dei primi ristoranti locali aperti a Lisbona.

Il locale venne fondato nel 1784 ed è il più antico della città e incanta i suoi clienti con le decorazioni dell´epoca che le danno ancora quell´aspetto lussuoso che ormai si è perso nei ristoranti nel corso degli anni.

Il ristorante offre cucina gourmet e la cucina tradizionale portoghee Per questo motivo il menù è piendo di piatti regionali squisiti. Come è locigo che sia, questo lusso non è molto economico e il prezzo dei piatti arrivano a niente meno che 50 euro,convertendo così questo ristorante in uno dei più cari della città.

L´ambiente,oltre che incredibilmente elegante, ha una atmosfera molto rilassata in cui ci si può godere tranquillamente il miglior vino del mondo.

 

Senza dubbio anche se questo ristorante è caro sia per gli abitanti del luogo che per i turisti, la realtà è che la storia passò attraverso la sua cucina e visitarlo è come andare ad un museo o visitare un monumento. Cerca alloggi Lisbona e gusta la migliore cucina portoghese.