End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Eleven

Se ti piacciono i ristoranti gourmet con preparazioni davvero innovative e creative e in cui andar vestito con il miglior abito e profumo, il locale in cui andare a Lisbona è senza dubbio Eleven.

Il ricco menu presenta piatti provenienti da tutto il mondo, così come anche i suoi chef .che vi offriranno dei piatti semplicemente

Il prezzo è di circa 40 euro e,attualmente, è il ristorante più acclamato e tra i più nuovi di Lisbona.

Sistuato nella parte più elevata di Edward II Park , offre cibo mediterraneo con una squadra di chef capeggiati da Joachuim Koerper, proprietario di due ristoranti in Spagna premiati con due stelle Michelin ognuno, chiaro segno della qualità del locale.

Eleven ha anche concorso nel 2011 per ottenere la sua stella sulla guida Michelin (la guida più importante e rispettata dei ristoranti del mondo) e non ebbe la possibilità di vincerla,ma molti assicurano che si sarebbe dovuto dare al ristorante questo riconoscimento.

 

 

Per questi motivi se vuoi visitare Eleven, uno dei ristoranti più interessanti della città e guidati da uno degli chef più rispettati, trovate alloggi Lisbona