End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Taxis G7 Parigi

Parigi, una delle città più belle al mondo e piena di attrazioni, storia e arte, ha però un piccolo difetto: all´essere così grande e ad avere così tanti quartieri, potrebbe risultarvi difficile o una gran perdita di tempo arrivare a destino se non sapete utilizzare la complicata rete di trasporti pubblici. Per riuscire a capire come funziona il sistema di trasporti parigino forse dovrai perdere diversi giorni, rischiando così di  non goderti la breve vacanza che vi siete presi.

Per questo motivo forse la migliore opzione per visitare la città senza paura di dovervi perdere o decifrare la mappa, è muoversi in taxi. Una delle compagnie più conosciute a Parigi è Taxis G7, un´azienda che vi offre una vasta gamma di auto di modelli normalieuna serie automobili di lusso per uso privato. Ovviamente il noleggio di queste ultime risulta più caro.

Potete prenotare il servizio via telefono o in internet in modo tale da risparmiare sulla chiamata. Quando prenotate dovete mettere l´indirizzo e il numero della via a cui desiderate ricevere l´auto e il nome della persone che realizza la prenotazione.

Se desiderate conoscere la città dell´amore, dovete solo affittare uno degli appartamenti a Parigi e lasciarti andare alle bellezze della città.