End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Technotown Roma

Roma è una città in grado di proporre un´offerta culturale molto amplia poiché ospita alcuni tra i musei più conosciuti al mondo che posseggono opere d´arte tra le più importanti a livello internazionale, monumenti dalla ricca storia e verdi parchi dove passeggiare nelle giornate di di sole.

Se sei in vacanza a Roma con la famiglia e con i tuoi bambini, ti proponiamo Technotown, una specie di museo per giovani che si trova nel parco di Villa Torlonia. L´obiettivo del progetto era creare un luogo che unisse natura e tecnologia dove poter insegnare ai bambini e ai ragazzi in forma ludica utilizzando in maniera creativa diversi mezzi interattivi.

I ragazzi potranno imparare molto sulle nuove tecnologie, farsi foto in 3D, creare effetti speciali come quelli dei film ed esplorare le diverse angolature delle nuove proposte tecnologiche utilizzate in tutto il mondo. I diversi campi sono divisi in sette quarti: la maggior parte delle attività sono in italiano; all´essere attività così interattive non suppone un problema per i ragazzi stranieri.

Non vi resta che affittare uno degli appartamenti a Roma e combinare cultura, tecnologia e divertimento al Technotown.