End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Trinity College Roma

Come qualsiasi città mediterranea, Roma gode di temperature miti e per questo gli amanti della notte non hanno problemi a darsi appuntamento dalle sette di sera in poi per strada. Roma, nonostante sia una città caotica, non ha assembramenti di persone. I ristoranti, le pizzerie e i bar offrono l´aperitivo, ovvero sfiziosi stuzzichini, paninetti e paste accompagnati da un calice di vino o qualsiasi altra bevanda alcolica (e non). Ha così inizio la notte romana, che può durare fino a quando ne avete voglia.

 

Tutti gli amanti delle discoteche e della musica da ballare che si trovano a Roma, devono fare un salto al Trinity College, una piccola oasi irlandese nel pieno centro della città che offre ottima birra e drink più musica dal vivo stile celtico. La notte, probabilmente, sarà lunga. Il locale è il posto di ritrovo di tutti coloro che parlano inglese in città.

 

Roma è una città pulsante e dalle mille sfaccettature. Se sei in viaggio con un gruppo di amici e state festeggiando qualcosa, il Trinity College si presenta come il locale ideale per voi: basta dare qualche dettaglio su come volete la festa e loro ve la organizzeranno. Allora cosa aspettate ad affittare on-line uno degli appartamenti a Roma comodamente dal vostro computer? Aspettiamo i tuoi racconti di viaggio.