End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



CrossClub

CrossClub è il club preferito dai turisti che visitano Praga. L´atmosfera che si respira è calorosa e amichevole,il che favorisce le nuove amicizie, il poter conoscere gente e nuovi amici con cui poter condividere una notte di musica e balli.Questa discoteca si trova un pò fuori rispetto al centro della città, nella zona nord est di Praga che si chiama Holešovice, ma nonostante questo molto facile da raggiugere in taxi o metro e vale la pena fare questo piccolo viaggio.
Quello che piace inoltre ai turisti è che il CrossClub è un posto frequentato dalla gente del luogo, il che permette di conosce,parlare con loro e creare nuove amicizie. Ogni notte il locale si riempie di persone provenienti da tutto il mondo che con allegria e buon umore vogliono divertirsi e ballare al ritmo della migliore musica.

Lo stile di musica del locale è vario anche a seconda della sala in cui ti trovi, ce n´è per tutti i gusti, dal reggae fino all´elettronica passando per tutti gli stili intermedi.

 

 

Se affitti appartamenti a Praga e resti qualche notte in città, potrai conoscere le sue discoteche e bar, oltre ai suoi musei e monumenti.