End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Tuska Open Air Festival Metal 2010

Dal 2 al 4 luglio Helsinki sarà per la 13ª volta la sede annuale di Tuska Open Air Metal Festival. Il festival ospiterà più di 30 concerti della migliore musica metal. Il festival riunirà alcuni dei veterani più rispettati delle scena metal, ma presenterà anche delle facce nuove. L’evento si terrà nel Parco Kaisaniemi, nel cuore della città, vicino alla stazione dei treni. Non preoccuparti, se prenderai qualche birra di troppo, non ti perderai. Se dopo un giorno di festival avrai ancora voglia di divertirti, avrai a disposizione bar e discoteche.

Tuska Metal Festival Helsinki

I fan di quest’attesissimo evento possono mantenersi informati attraverso il sito web http://www.tuska-festival.fi/en/. Il sito non contiene solo informazioni sul programma e gli artisti, ma dà anche dei consigli pratici e di comportamento a chi parteciperà all’evento come spettatore. Tanti fan della musica metal è ovvio che producano un po’ di rumore. Ecco cosa dice per esempio la pagina web: “Qualsiasi tipo di costume o look è benvenuto, sempre e quando non mette in pericolo l’incolumità degli altri. Mentre stai ballando come un pazzo, da una parte all’altra della prima fila, puoi fare male a qualcuno con il tuo braccialetto chiodato.

Il programma prevede che tutti gli spettacoli finiscano entro le 23, ma nelle discoteche di Helsinki vicine all’area del festival, sono previste feste tematiche di musica metal e rock. Tavastia, Nosturi, Virgin Oil Co, solo per citarne alcune, ospiteranno delle mega feste.

Fai la valigia e parti. Sbrigati a comprare i biglietti per il festival! Per ottenere ulteriori informazioni sui biglietti, artisti, luoghi ecc. visitate il sito web. Per un alloggio perfetto, affitta appartamenti a Helsinki.