End Google Tag Manager -->


Un compleanno a Barcellona

È il tuo compleanno e hai deciso di festeggiarlo alla grande a Barcellona, città piena di idee originali. Hai già prenotato il tuo appartamento e ti stanno aspettando centinaia di possibilità. Dai uno sguardo alle nostre proposte per il tuo compleanno a Barcellona che ti faranno venire voglia di compiere gli anni tutti i giorni.

Avventura nel bosco urbano

Hai voglia di adrenalina? Hai mai pensato di compiere gli anni a 6 metri di altezza? A Barcellona c’è l’avventura che stavi cercando. Nella piazza del Forum si trova El Barcelona Bosc Urbà, uno spazio progettato esclusivamente per gli amanti delle emozioni forti. Cavi, liane, puenting, tronchi, ponti… un percorso che ti lascerà letteralmente senza fiato, dove potrai scaricare tonnellate di energia lungo numerosi circuiti e attrazioni. Non possiamo garantirti che però avrai la forza di soffiare le candeline in serata!

bosc_urba

Un giro in vela / catamarano

Se hai scelto Barcellona come meta del tuo compleanno hai molto probabilmente voglia di mare, spiagge e buon tempo. C’è solo un modo per concentrare questi tre elementi in una sola attività che ti farà provare il meglio di Barcellona: fai un giro in vela o in catamarano e contempla la città da un angolo privilegiato mentre brindi con un calice di spumante cava. Salute!

yatesbcn070

Può succedere tutto da Enigmatium

Le cose migliori vengono quando non si programmano. Per chi ama le sorprese ed è amico degli imprevisti consigliamo Enigmatium dove tutto è possibile e come lo stesso nome indica, la chiave del divertimento è l’enigma. Porta i tuoi amici e comincia a giocare: durante la cena vi verranno proposti diversi enigmi, prove e spettacoli in cui la partecipazione attiva è fondamentale. Non adatto ai timidi!

celebraciones_de_cumpleanos_divertidos_barcelona

Paint ball

I giochi di squadra sono sempre divertenti, soprattutto quando giochi con i tuoi amici. Il paintball ha conquistato sempre più persone negli ultimi anni e oggi giorno è uno dei programmi preferiti dei catalani che vogliono passare una giornata tra amici. Un compleanno è quindi la migliore scusa per vestirvi a guerra, armarvi di pittura e lanciarvi all’attacco nell’enorme terreno del Barcelona Paintball.

paintball

Compiere gli anni e non smettere mai di essere un bambino

Immagina uno spazio in cui tu e i tuoi amici possiate liberare il bambino che è dentro di voi e impazzire in una piscina di palline come facevate tanti anni fa. A Barcellona tutto questo è possibile: puoi inoltre aggiungere una succulenta cena a buffet, bevande e addirittura uno spettacolo comico. A Cumple Party hanno materassini, scivoli, piscine di palline e tutto ciò che tu possa desiderare per sentirti più giovane.

parque_bolas

Perché sei un vero ballerino

Sinistra, destra, avanti e indietro e uno, due tre! Ballare significa festeggiare e stare bene. Per questo provare una lezione di ballo con i tuoi amici può portare a solo un risultato: divertimento assicurato. Per le ragazze consigliamo i taller di  Sexy Style o Pole Dance, dove potrete tirar fuori il vostro lato più sexy e femminile e per i ragazzi una buona dose di  salsa per scoprire il latino che è dentro di voi.

pole-dance

Un giorno è un giorno

Se non ti togli uno sfizio il giorno del tuo compleanno, allora quando lo puoi fare?! È il tuo giorno e ti meriti tutto ciò di cui hai voglia. E a volte una sola torta non è sufficiente. A volte ciò che serve è un tour cioccolataio. Un tour esclusivo nei migliori negozi e nei migliori taller di cioccolato di Barcellona, a partire dal Museo del Cioccolato dove potete ammirare autentiche opere d’arte fatte con il cacao. Ci sono diverse tipologie di tour, ma tutte includono un’irresistibile degustazione di diversi tipi di cioccolato. Impossibile non cadere in tentazione!

barcelona-chocolate-tours-001