End Google Tag Manager -->

Vacanze al mare – La barca appartamento

È ormai piena estate e molto probabilmente avrete già organizzato dettagliatamente le vostre vacanze; la mattina vi alzate con un unico motivo: cancellare i giorni che rimangono al tanto anelato ultimo giorno di lavoro. Ma ci sarà sicuramente qualcuno che non sa ancora che terre toccare e si chiederà dubbioso: quest’anno mare o montagna? Se avete pensato mare, allora questo è il post che fa per voi perché oggi parleremo di vacanze al mare. Immaginatevi di svegliarvi con l’infrangersi delle onde, fare colazione circondati da acque blu e di concedervi il meritato riposo cullati dalle onde del mare. Tirate quindi fuori il marinaio che è in voi e trasformate le vostre vacanze in un’avventura a bordo di una barca. Sì, avete letto bene: vi presentiamo le nostre barche-appartamento. Tutti a bordo!

 

 

Lisbona, Portogallo

Godersi un suggestivo tramonto con il fiume Tago come sfondo? Potrete vivere una magnifica avventura a bordo di questa barca a Lisbona dotata di una cabina con camera matrimoniale, bagno, sala e cucina. Si trova a pochi minuti dalla Torre di Belém, una location perfetta per scoprire la città. I vostri indimenticabili giorni al Lisbona cominceranno con un Pastéis de Belém, il celebre dolce portoghese e con una bella gita nella capitale.

 

houseboat_lisbon

 

Amsterdam, Paesi Bassi

Potrete vivere come un vero olandese in una casa galleggiante ad Amsterdam. Nella capitale olandese si trovano circa 2500 case galleggianti circondate da pittoreschi canali. Moderna e dotata di tutte le comodità necessarie, questa casa sull’acqua è la soluzione perfetta per una vacanza romantica. Pensate che bello sarebbe sorseggiare una tazza di caffè nel giardinetto della casa dopo aver esplorato da capo a piedi tutta la città in bici!

 

houseboat amsterdam

 

Lanzarote, Spagna

Se preferite il mare alla montagna, ma solo a patto che ci sia la spiaggia, e preferibilmente paradisiaca, questo è l’appartamento che fa per voi. Questo splendido yatch offre tre cabine doppie, due bagni, una cucina, una terrazza con una piccola sala e addirittura un solarium! È la scusa perfetta per avventurarvi in una missione quasi impossibile. Riunite tutti i vostri amici e provate a mettervi d’accordo per una vacanza a Lanzarote.

houseboat_2

 

Porto Cervo, Italia

Se il programma che avete appena letto vi convince, ma state cercando un’altra destinazione, Porto Cervo, l’indiscutibile capitale della Costa Smeralda, è un’alternativa più che valida, conosciuta per le sue esclusive spiagge meta delle star e dei multimilionari. Questa barca, che ospita fino a 10 persone è dotata di tutte le comodità. Voi dovrete solo pensare a rilassarvi e a divertirvi il più possibile.

 

houseboat porto cervo