End Google Tag Manager -->

5 appartamenti da cui non andresti mai via

Uno dei vantaggi di alloggiare in appartamenti per le vacanze è la sensazione di prendersi una pausa dalla propria vita per qualche giorno, fuggire dalla routine e vivere in posti di cui innamorarsi. È l’occasione perfetta per scegliere una casa nuova, la tua casa da un’altra parte del mondo, il tuo rifugio nella città dei tuoi sogni.

Ora immagina di poter fare la stessa cosa ma per più tempo. Molto di più. Per il resto della tua vita. Dove ti trasferiresti? Ci sono appartamenti che fanno venir voglia di restarci per sempre. Per la loro comodità, per il loro design, per le viste mozzafiato o semplicemente perché hanno un fascino speciale. Di sicuro hai già trovato il tuo preferito, ma qui ti proponiamo una selezione speciale di appartamenti in cui vivresti tutta la vita. Perché non si sa mai…

BARCELLONA (SPAGNA)

Cura dei dettagli, spazio, buon gusto, un incredibile giardino, una piscina invitante… la Green House di Barcellona, nel quartiere di Pedralbes, ha tutte le carte in regola per rendere la tua vita più bella.

VAI ALL’APPARTAMENTO

 

PUGLIA (ITALIA)

Un tipico trullo nel bel mezzo del verde. Tutti abbiamo sognato di vivere per sempre in una casetta come questa e dedicarci a preparare colazioni deliziose, leggere un buon libro all’ombra di un ulivo e passeggiare per ore e ore attraverso i sentieri che la circondono.

VAI ALL’APPARTAMENTO

 

GOA (INDIA)

Questa è l’alternativa per i più intrepidi. Un cambiamento di vita in piena regola. Lasciarsi alle spalle le rumorose città e cercare tranquillità in un angolo magico dell’India. Scegliere uno stile di vita più austero, lontano dal materialismo e incentrato sulla cura dello spirito.


VAI ALL’APPARTAMENTO

 

LISBONA (PORTOGALLO)

A volte non c’è bisogno di andare così lontano per trovare la propria tranquillità. Una casa semplice e accogliente in una città speciale come Lisbona può bastare per riempire il nostro spirito senza necessariamente abbandonare tutto.

 

VAI ALL’APPARTAMENTO

SANTORINI (ISOLE GRECHE)

Chi di noi non ha mai sognato di scappare sulle Isole Greche e non pensare a nulla? Scenari rivestiti di bianco, viste mozzafiato, cieli limpidi e il sottofondo musicale di Mamma Mia che risuona nella nostra memoria.

VAI ALL’APPARTAMENTO