End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Armin Van Buuren ad Istanbul

Ad Istanbul la vita culturale è molto vivace e per quest´estate non mancheranno piacevoli sorprese, soprattutto per gli amanti della musica. Per i prossimi mesi sono in programma i concerti dei Massive Attack (13 luglio), i Faithless (17 luglio), The Cranberries (22 luglio) , U2 (6 settembre) e dell’inossidabile leggenda vivente del heavy metal Ozzy Osbourne (30 settembre).

armin-van-buuren-a-stanbul

Quest’anno però visiterà Istanbul anche uno degli dei dell’Olimpo dei DJ, l’olandese Armin Van Buuren, che si esibirà il prossimo 16 luglio al Maçka Küçükçiftlik Park. Van Buuren è stato eletto come migliore DJ del mondo per tre anni consecutivi dai lettori della rivista DJ Magazine, superando gli altrettanto riconosciuti e famosi Tiësto e Paul Van Dyk. Nel 2008 fu votato come il migliore artista trance nell’ambito dei Betport Music Awards e nel marzo 2010 Armin ricevette la Gouden Harp, considerato in Olanda come il massimo riconoscimento artistico.

Van Buuren iniziò con le sue sessioni come DJ nel 1995 nel locale Nexus, mentre frequentava l’ultimo anno della scuola superiore. In seguito studiò anche legge, senza però mai lasciare la sua passione per la musica e completando l-attività di DJ con quella di produttore, contando fin dall’inizio con uno proprio studio di produzione. Elenchiamo solo alcuni dei suoi successi: “Touch me”, “Communication”, “The Sound of Goodbye”, “Walhalla”…

Dal 2001 Armin van Buuren, che ha collaborato con vari discoteche statunitensi e inglesi ed è stato dj “titolare” del Godskithcen di Ibiza, conduce anche una trasmissione radiofonica diventata molto popolare, “A State of Trance”: due ore intense completamente dedicate alla musica trance. Il programma è seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo (trasmesso in 40 paesi e, ovviamente, anche via internet).

È evidente che l’evento di Istanbul è un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della musica dance e non solo. Approfittatene anche per visitare una città magica e affascinante. Per il migliore alloggio scegliete appartamenti a Istanbul.