End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Concerto dei The Wombats a Roma

L’ indie rock alternativo è attualmente uno degli stili musicali che sta avendo un grande successo in tutto il mondo. Se c’è però un luogo, dove questo movimento è molto importante non solo perché ci sono  molte persone che lo seguono, ma anche perché ci sono molte band, è l’Inghilterra. Uno dei gruppi più rappresentativi sono senz’altro i The Wombats.

the wombats

Questo gruppo si formò nel 2003  Liverpool (la città dei Beatles) e lo compongono Matthew Murphy, Dan Haggis e Tord Øverland-Knudsen. I tre si conobbero al Liverpool Institute of Performing Arts, diventarono amici e iniziarono a suonare insieme. I risultati superarono le loro aspettative e nel 2006 lanciarono il loro primo single dal titolo “Girls, Boys, and Marsupials”, che diventò un LP, lanciato però solo in Giappone.

L’album risvegliò una notevole attenzione da parte di critici e pubblico, ma il momento decisivo della loro carriera è statoli lancio del single “Let’s Dance to Joy Division” Questa canzone diventò presto famosa in tutto il mondo e molti artisti la remixarono. I Wombats furono così catapultati al mondo delle rockstrar e intrapresero un tour europeo che terminò con uno show alla Liverpool Academy, uno dei luoghi dove si presentano le band più acclamate.

La canzone “Let´s Dance To Joy Divison” ha fatto loro vincere anche il premio NME al Best Dance Filler . I Wombats ormai sono sulla bocca di tutti e sono stai consacrati come uno dei gruppi più rappresentativi dell’indie rock alternativo.

Per maggiori informazioni: http://www.circoloartisti.it/

Circolo degli artisti: Via Casilina Vecchia, 42, Roma, Italia

MiLK Only-apartments AuthorMiLK

The Wombats saranno in Italia il 18 febbraio, al Circolo degli artisti. Se vuoi vedere una delle band più importanti del momento, con una potenza e capacità sorprendenti puoi affittare appartamenti a Roma e non lasciarti scappare questa fantastica opportunità.

Sodapop Only-apartments TranslatorTradotto da: Sodapop