Avete voglia di conoscere la città di Barcellona in un modo diverso da quelli tradizionali? Siete stanchi di andare a vedere le solite cose come Gaudí, Sagrada Familia e Barceloneta?
Non avete paura di avventurarvi da soli con un mezzo sconosciuto in una città che non è la vostra? Perfetto, abbiamo la soluzione che fa per voi: il segway è una soluzione nuova, originale e molto divertente per percorrere la città e vederla in un modo diverso. È un mezzo di trasporto leggero, elettrico e a due ruote, il cui baricentro è controllato da un computer.
È stato inventato da Dean Karmen nel 2001 e da allora molte città lo hanno adottato come mezzo di trasporto turistico. SegwayCAT è l´azienda ufficiale che propone tour in segway a Barcellona. Aperta nel 2006, l´azienda garantisce massima sicurezza grazie ai periodici controlli effettuati sui mezzi. Potrete scegliere tra i vari tour che SegwayCAT propone: in generale variano a seconda del percorso o della durata.
A tutti i turisti che vogliono provare questo nuovo mezzo viene data una formazione previa a carico dell´azienda. Allora, cosa state aspettando? Vi consigliamo di affittare uno dei nostri appartamenti a Barcellona e andare a conoscere la città in Segway. Vi piacerà sicuramente!