È inconfutabile: si viaggia a New York per svariati motivi. Se Manhattan è conosciuta per essere il centro degli affari e Brooklin la galassia dei musical, il quartiere di Soho è famoso per essere l´indiscutibile punto di incontro dei radical-chic newyorchesi. Ed è proprio qui che si trova il popolarissimo salone di Sam Brocato, parrucchiere scelto dalle star più splendenti dei tappeti rossi, come ad esempio Keira Knightley, per sistemare le proprie acconciature.
Il negozio, all´avanguardia, offre la propria linea di prodotti specifici per i bisogni di ogni tipo di capello. Il sito web, con blog incluso, che dovrebbe essere preso come modello nelle facoltà di Comunicazione per la linearità, propone tutti i servizi del negozio, prezzo incluso: meches, tinte, tagli, pieghe, extension e manicure. Appena arrivi a casa potrai chiamare il negozio per prendere un appuntamento per farti bello o bella appena atterrati.
Quindi non ti preoccupare: se quando sei in città vuoi dare una sistematina ai capelli, farti il taglio della tua str preferita o una piega prima di andare a un´occasione importante — teatro o ristorante che sia — sappi che in città c´è Sam Brocato. Adesso non ti rimane che affittare uno degli appartamenti a New York e prenotare una sessione dal parrucchiere.