End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Mangia con gli abitanti del posto a Tel Aviv

Chi desidera andare oltre il turismo di massa cerca di entrare in contatto diretto la cultura locale. Questo significa passare del tempo con la gente del posto e andare a scoprire personalmente dove si trova il miglior cibo che una città ha da offrire, cosa che è di sicuro più facile da dire che da fare. Per il tuo prossimo viaggio a Tel Aviv tutto questo può essere realizzato senza difficoltà.

mangia-con-gli-abitanti-del-posto-a-tel-aviv

Foto: austinevan

Tutti sanno che un buon pasto cucinato a casa da qualcuno che sa come farlo e che presta attenzione ala qualità non è un’esperienza che si può avere in qualsiasi ristorante, dove è facile, al contrario, essere solo uno dei tanti clienti che verranno serviti anonimamente.

Attraverso EatWith Israel è possibile organizzare una cena a casa di un “anfitrione certificato EatWith”, i cui standard e misure di sicurezza, cioè, sono garantiti dalla compagnia. Si e così invitati dall’anfitrione ad andare a mangiare a casa sua le prelibatezze cucinate da lui stesso.

Si tratta di una grande opportunità per varie tipologie di viaggiatori. I gruppi di turisti, ad esempio, in questo modo eviteranno la preoccupazione di trovare il ristorante e prenotare per tempo. I viaggiatori solitari potranno fare gruppo con altri turisti in cerca di nuove esperienze, con conversazione interessante garantita a tavola. Anche i viaggiatori con pochi soldi apprezzeranno questa soluzione, visto che molti anfitrioni permettono di portarsi da bere da sé, e si sa che al ristorante l’alcool è spesso la voce più cara sul conto. E alle famiglie con bambini piacerà il fatto che i bambini potranno muoversi in una casa invece di dover stare fermi in una sedia per tutto il tempo del pasto, come accade nei ristoranti.

Puoi anche chiedere al tuo anfitrione di unirsi a te. Quale modo migliore per scoprire più cose su Israele, com’è viverci, e quali sono i posti migliori da visitare. Seguire i consigli degli abitanti locali è sempre la maniera migliore per esplorare una nuova città, e ti permette anche di vedere le cose secondo il loro punto di vista, lontanissimo dalle folle di turisti.

Gli israeliani sanno bene come mangiare e bere! Troverai cuochi locali che ti inviteranno alla migliore cucina nazionale. Specialità come il falafel (crocchette di ceci), hummus (crema di ceci), baba ghanoush (crema di melanzane arrostite) sono celebri in tutto il mondo. E ci sono anche fantastiche insalate miste, kubbeh dumplings, pesce fresco proveniente dalla costa, una gran varietà di carni miste con moltissimo pollame, e non solo.

Ci sono anche cuochi che propongono piatti di diversa provenienza, ad esempio specialità italiane, francesi, curde o giapponesi, mentre altri sono specializzati in piatti fusion, con influenze differenti e prodotti freschi regionali.

Prenotare un pasto con EatWith è facile, e si può pagare con Paypal. Devi solo navigare tra le offerte e selezionare le date che ti interessano. Per maggiori informazioni vai su questo sito: http://www.eatwith.com/#!/list/israel

 

 

 

 

 

 

Affitta un appartamento a Tel Aviv con Only Apartments, e scopri la città nel miglior modo possibile, cioè passando il tempo con gli abitanti del posto e cenando a casa loro.