“Lo confesso: ho un amante. Ci vediamo di nascosto, quando riesco a scappare dal lavoro, e mi sorprende a ogni appuntamento. Vivo esperienze uniche che ricordo a lungo con un sorriso stampato sulla faccia. Mi ha fatto vedere cose meravigliose, mi fa sempre sognare e ogni volta ne ho sempre più voglia.
Sì, ho un amante e si chiama Viaggiare. Ho capito che mi ero innamorata il giorno in cui sono decollata in aereo per la prima volta. Questo mix di nervosismo, paura, voglia e piacere che si ammassano al centro dello stomaco quando ti elevi dalla terra ferma e ti incammini a una destinazione sconosciuta è stato il sintomo più evidente che mi ero presa una cotta che nessuno avrebbe potuto fermare. Da allora la mia vita è cambiata e non potevo pensare altro che a Viaggiare, Viaggiare, Viaggiare”.
Anche tu? Anche tu hai sentito le farfalle nello stomaco pensando al tuo prossimo viaggio? È arrivato il momento di dichiarare il tuo amore senza paura! Approfittando del giorno di San Valentino vogliamo rendere omaggio all’amore per il viaggio.
Cerchiamo autentici amanti dei viaggi, persone capaci di lasciare tutto o in grado di fare qualsiasi pazzia pur di esplorare nuovi angoli della terra. Vogliamo conoscere la tua storia di amore per il viaggio o la tua dichiarazione d’amore e premieremo la più sorprendente.
Devi solo entrare al concorso #OnlyBeTravelLovers e lasciarci la tua storia. Dopodiché lo dovrai condividere perché venga votato e possa arrivare alla finale dove un membro della giuria di Only-apartments selezionerà il vincitore. Puoi vincere un soggiorno a Venezia per due persone e un regalo speciale: due maschere del famoso atelier Ca’Macana (lo stesso che ha disegnato le maschere di Eyes Wide Shut).
Consulta le basi del concorso qui.
In bocca al lupo e amore e viaggi a tutti!