End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Bica do Sapato

Se ti piacciono i locali di stile, frequentati da gente vestita all´ultima moda e il cibo che va dai comuni piatti di pasta a preparazioni più sofisticate come il sushi, allora Bica do Sapato è il posto ideale in cui potrai goderti anche i migliori piatti della cucina portoghese.

Se hai in mente di andare in questo locale,sappi che i piatti costano intorno ai 35 euro. Il locale si trova in quello che un tempo era uno studio ed è frequentato da personaggi famosi provenienti da tutto il mondo come artisti,musicisti e stelle di Hollywood. Questo è dovuto al fatto che, così come per il club notturno Lux, il proprietario del locale è un famoso attore, ovvero John Malkovich.

 

Il locale è disegnato e decorato in stile minimalista e offre una magnifica vista sul fiume che potrai goderti mentre gusterai i migliori piatti scelti tra un menu vasto e molto completo con piatti di tutto il mondo.

Inoltre, nella parte superiore, se hai voglia di mangiare del buon sushi, c´è un sushi-bar in cui potrai godere di tutta la cultura giapponese.

 

Per questo motivo se vuoi visitare uno dei ristoranti alla moda, trova alloggi Lisbona e scegli Bica do Sapato.