End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS


Bike Rent Berlino

Berlino in estate si trasforma e il clima diventa molto piacevole: i parchi si riempiono di persone, alberi, fiori e gli spazi aperti diventano una seconda casa per tutti i berlinesi. Per questo motivo vi consigliamo di conoscere la capitale su due ruote, una gita estremamente piacevole per tutti i turisti.

 

Se vi piacciono il tepore del sole sul viso e il vento che sferza la vostra faccia, andate da Bike Rent Berlino e mettetevi nell´ordine di idee di pedalare! Non vi preoccupate che non sarà nulla di complicato, soprattutto quando vi renderete conto che Berlino è una città a misura di bicicletta e nella stagione calda, con il sole e nessuna nuvola, è solo un piacere poterla visitare pedalando.

 

La capitale vi offre moltissimi posti da visitare: parchi, edifici, musei, facciate, monumenti e tanto altro. Una bella gita in bicicletta con amici o famiglia si rivelerà l´ideale. Potrete conoscere una delle capitali europee al vostro ritmo senza dover correre dietro a nessuno.

 

Se avete voglia di visitare una delle città più belle al mondo, questa è una delle migliori opzioni. Dovete solo affittare uno degli appartamenti a Berlino e cominciare a divertirvi!