End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Tranxx Berlino

Berlino è una città storica, piena di musei, alcuni tra i più importanti al mondo, opere d’arte molto rilevanti, monumenti unici al mondo e parchi naturali di indomabile bellezza. È per questo motivo che milioni di turisti visitano la capitale tedesca ogni anno.

Se vi trovate a Berlino e avete voglia di rilassarti dopo aver passeggiato a lungo una giornata intera per le strade della città, vi consigliamo di fare un salto a Tranxx, il centro benessere che vi offre la tecnica dei massaggi in acqua mentre galleggiate. Il sistema è unico e interessante. Si tratta di piramidi d’acqua che hanno al loro interno una densità data da un composto chiamato Sale Epson, lo stesso sale del Mar Morto che vi permette galleggiare in piscina e rilassarvi al massimo.

Potrete rilassarvi stesi su una piramide galleggiante con in sottofondo una musica tranquilla che aiuterà a rilassarvi. In questo modo il vostro corpo sarà completamente rilassato ed è il momento migliore per cominciare una sessione di massaggi che vi farà passare ogni tipo di contrattura.

Tutti coloro che hanno voglia di conoscere la città e concedersi poi piacevoli momenti di relax al Tranxx devono solo affittare uno degli appartamenti a Berlino Buon relax!