New York è una delle città più visitate del pianeta. Possiede una grande varietà culturale e per questo motivo qui si può fare ciò che si vuole. Ci sono musei, monumenti, passeggiate, ristoranti, attrazioni, bar e tutto quello che un turista può desiderare per passare un buon momento con gli amici, la coppia o la famiglia.
Se sei un amante del pattinaggio o semplicemente vuoi spassartela facendolo sul ghiaccio una delle migliori opzioni è il Citi Pond nel Bryant Park, è completamente gratuito. Il probema qui è che se non hai i tuoi pattini ti costa 14 $ affittarli. Ad ogni modo non è un prezzo troppo elevato in confronto alle piste private che costano più o meno lo stesso.
Il luogo è molto ampio e la cosa buona è che, oltre alla pista, offre locali e luoghi dove passeggiare e divertirsi se ti stanchi di pattinare.
Se vuoi passare un pò di tempo in una delle città più interessanti e multiculturali del mondo l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a New York e approfittare di questa pista di pattinaggio nel Citi Pond.