End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



06 St. Chad´s Place

 

L’Inghilterra e in generale il Regno Unito sono famosi per avere i migliori pubs del mondo. Lì tutti amano la birra e passano i fine settimana in questi locali conoscendo gente e passando delle belle serate con gli amici. Per questo motivo i turisti quando arrivano a Londra, una delle destinazioni più visitate del mondo, quello che desiderano fare è proprio questo: visitare i bar più interessanti.

Uno di questi è senza dubbio 06 St. Chad’s Place. Questo classico pub londinese si trova nel centro della città ed offre la possibilità di ascoltare musica, soprattutto jazz, non solo riprodotto attraverso un computer ma anche con bands dal vivo disposte a dare il massimo.

Nel  06 St. Chad´s Place ci sono le migliori birre del mondo e tanto le persone quanto lo staff ti accoglieranno al meglio.  Stranieri e gente del posto si mescolano, qui tutti sono uguali.

La città inglese offre attrazioni e bellezze ovunque si guardi. Musei, parchi, monumenti e tanti luoghi  pieni di storia. Se vuoi visitarla l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Londra E quando arriverai non dimenticare di vistare il  06 St. Chad´s Place.