End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

CMJ Music Marathon and Film Festival New York

Nessuno mette in dubbio che New York è una megalopoli esuberante, eccentrica e magnifica. E neanche che è uno dei poli di attrazione culturale a livello mondiale. Molti degli eventi organizzati nella Grande Mela sono aperti al grande pubblico. Tutti gli anni, verso la terza settimana di ottobre, (attenti alle notizie all´ultima ora!) si tiene il festival-maratona culturale dove vengono proiettati circa un centinaio di film di case di produzione indipendenti da tutto il mondo. E se questo non bastasse, l´evento prevede tutta una serie di concerti in diversi punti della città. Amanti dell´arte emergente e cine dipendenti avete trovato l´evento che fa per voi: il CMJ Music and Film Maraton.

 

La pagina ufficiale del sito vi informerà in tempo reale con notizie di prima mano su tutti i diversi eventi, le conferenze che avranno luogo e tutte le informazioni pratiche di cui avrete bisogno per organizzare al meglio il percorso del festival. Bisogna approfittare delle meraviglie dell´era di Internet.

 

Se hai in programma un viaggio a New York verso fine ottobre, ricordati del CMJ Musica and Film Maraton: affittate uno degli appartamenti a New York con anticipo, per potervi riposare dopo lunghe maratone di musica e cinema nella città più viva del mondo.