End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



Roxy

Roxy è una discoteca molto popolare per andare a ballare e divertiti in compagnia di amici a Praga.Situata nella via Dlouha, in pieno centro della città,si trova vicino alla piazza del centro antico, il che la rende frequentata da giovani turisti che vanno a passare una buona serata.
Si potrebbe quasi dire che il Roxy è il locale preferito dagli abitanti di Praga e questo lo rende sicuramente un club molto apprezzato dai turisti che non solo vogliono divertirsi,ma anche conoscere nuova gente e gente che vive nella città che stanno visitando.
Grazie a questo e all´ambiente rilassato e al clima informale che si respira nel Roxy, sorgono nuove amicizie e i turisti tornano contenti a casa avendo conosciuto,ballando,un pò di più la lingua e la cultura del posto..

Quello che attrae molto l´attenzione è che l´arredamento interno sembra quasi un pò trasandato, appositamente lasciato così per dare un´immagine informale, rilassata che non abbia niente a che fare col moderno e anche la musica che suonano si abbina perfettamente all´ambiente e alle grandi terrazze della discoteca.

 

 

Affitta appartamenti a Praga e vivi anche tu una notte ceca.