End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Dove festeggiare l’ultimo dell’anno 2013-2014

Il 2013 è quasi finito: per chi sta pensando di festeggiare l´ultimo dell´anno con un viaggio, abbiamo fatto una lista di alcune città dove i festeggiamenti sono davvero esplosivi!

New York

È sempre un piacere visitare NYC. Ma l´ultimo dell´anno la città diventa la Mecca dello svago e del divertimento. New York offre una miriade di opzioni per festeggiare l´arrivo del 2014:

Time Square

Chi non ha mai visto una diretta da Times Square e il lancio della palla di cristallo? Festeggiate alla grande l´anno nuovo e partecipate a questi indimenticabili festeggiamenti. Il miglior locale dove andare è il Bubba Gumps: ottimi piatti e drink per cominciare al meglio il miglior anno della vostra vita. 

capodanno nyc

Big Apple Circus: Luminocity

Se siete in città con la famiglia vi consigliamo Luminocity, uno spettacolo che con le acrobazie di coraggiosi stunt, giocolieri, clown e animali, vi trasporterà in una dimensione magica mentre festeggiate l´ultimo dell´anno assieme ai vostri cari. 

Indirizzo: Lincoln Center Damrosch Pk 62nd Street , NY

 

Amsterdam

L´ultimo dell´anno ad Admsterdam si festeggia con concerti di musica dal vivo, fuochi d´artificio e tanti drink: è la meta ideale per i veri party animal!

In città potrete trovare numerosi spettacoli pirotecnici in diversi punti: in piazza Oosterdok (dove si fa il count down alla mezzanotte), Piazza Dam, Rembrandtplein, Nieuwmarkt e Leidseplein. Gli abitanti della città e i turisti danno qui il benvenuto al nuovo anno con musica e festeggiamenti. Non perdetevelo!

 

Parigi

A Parigi l´ultimo dell´anno, o notte di San Silvestro, si festeggia durante tutto il mese di gennaio. Se avete pensato di dare il benvenuto all´anno nuovo nella bella Ville Lumiere vi consigliamo di festeggiare in uno dei seguenti locali: 

Il Moulin Rouge

Per tutti coloro che vogliono un ultimo dell´anno ricco di felicità e colori, non c´è miglior posto in Parigi che il celeberrimo Moulin Rouge: Ottimi spettacoli, ottima cena e ottime bevande. I 700 euro del biglietto di ingresso non saranno mai stati spesi meglio.  

 Avenue des Champs – Élysées

Agli Champs – Elysees troverete migliaia di persone riunite per questa notte davvero speciale. Non dimenticatevi di vestirvi bene, di portare con voi una bottiglia di champagne e voglia di festeggiare. Ideale per chi ama festeggiare l´ultimo dell´anno in un bagno di folla. 

Montmartre

Se invece la folla è l´ultima cosa che state cercando, potrete dirigervi alla Cattedrale del Sacro Cuore per godervi una vista panoramica di Parigi per accogliere il 2014 . La zona è ricca di ristoranti che organizzano serate speciali per l´ultimo dell´anno. 

Come avrete visto non abbiamo parlato di fuochi d´artificio a Parigi: non rimaneteci male quindi se non ne vedrete neanche uno durante questa serata davvero speciale. 

 3 … 2 … 1 … Bonne Année!

 

Affitta uno degli appartamenti di Parigi per dare il benvenuto al 2014!