End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Look per capodanno a Parigi

Non tutte le culture festeggiano l’ultimo dell’anno allo stesso modo e soprattutto nella stessa data: il capodanno cinese o il capodanno ebraico, ad esempio, cadono in un giorno diverso dal 31 dicembre, come si festeggia nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo. Cos’è che rende veramente speciale una festa dell’ultimo dell’anno? Dipende da molti fattori: da cosa volete fare, da che festa state cercando, il posto e le persone con cui festeggerete.

look <b>capodanno</b> parigi

Siamo soliti pensare che l’arrivo dell’anno nuovo porti una ventata di cambiamenti, che sia un’opportunità per ricominciare l’anno con un atteggiamento positivo pieno di nuovi programmi. Generalmente i nuovi propositi saranno smettere di fumare, perdere peso, trovare il vero amore, visitare di più la famiglia, trovare o cambiare lavoro. Indubbiamente nella situazione di crisi mondiale in cui ci troviamo, la maggior parte delle persone si augurano di trovare un nuovo lavoro o sperano che ci siano più opportunità di lavoro.

Se avete programmato di dare il benvenuto a un anno nuovo pieno di energie a Parigi avrete bisogno senza dubbio di un nuovo look. Si dice che la propria immagine rifletta lo stato d’animo di ognuno di noi e che, se curata, porti energie positive. Quindi perché non darsi una nuova opportunità e cambiare il look del 2011?

A dicembre a Parigi fa freddo ed è meglio andare attrezzati con un cappotto, una sciarpa e degli stivali che facciano caldo. Tuttavia non vi fate intimorire dal freddo e puntate a un look attraente per la vostra festa di fine anno.  Se siete nella capitale francese durante le feste natalizie, vi consigliamo di girare per cercare le offerte nei mercatini di natale che spuntano in città pieni di nuove proposte. Anche il quartiere di Montmartre vi propone una grande varietà di boutique artigianali con le migliori offerte.

Sappiamo già che vi innamorerete Parigi, della sua atmosfera, della sua storia, della sua architettura e dei suoi negozi che vi offrono il meglio della moda invernale. E se non l’avevate pensato con l’anno nuovo arrivano i saldi e i prezzi scendono: stivali, gonne, portafogli, fazzoletti e i più esuberanti vestiti ti aspettano a prezzi convenienti. Date un’occhiata a questa web che vi potrà dare alcune idee per fare shopping nella capitale francese http://www.shoppingbyparis.com/

Trova uno degli appartamenti a Parigi e festeggia l’arrivo dell’anno nuovo in una delle città più affascinanti d’Europa. Che il 2012 inizi con il miglior look nella migliore città.

aa Only-apartments TranslatorTradotto da: aa