End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Festival di Cinema Gay, Lesbico y Transessuale a Madrid

Meglio conosciuto con il nome di LesGaiCineMadrid, il festival internazionale di cinema a tematica LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trasgender) più conosciuto in Europa arriva quest´anno alla sua 16ª edizione; dal 3 al 13 novembre un´incredibile proposta  — cortometraggi, lungometraggi e documentari — invade le cinque sale predisposte: l´Auditorio Marcelino Camacho (nella Fundación Ateneo Cultural 1º de Mayo), l´Ateneo Científico, Artístico y Literario, la Sala Iberia (a Casa de América), la sala proiezioni del Lola Bar e il DRLO Live.

 

I biglietti si possono acquistare al A Different Life, al Berkana, al City Store e al Play Store a 5 euro cada uno. Altrimenti è possibile acquistare l´abbonamento di 18 euro che dà diritto alla visione di 5 film o quello di 12 euro che dà diritto alla visione di 3 film.

 

Vi consigliamo di acquistare i biglietti in prevendita perché i posti finiscono molto in fretta! Affittate uno dei nostri appartamenti a Madrid e un pomeriggio uscite ad acquistare i biglietti nei quattro punti vendita.