End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Free Paris Walks Parigi

In alcune delle città più importanti al mondo ci sono i Free Walks, visite gratuite dove guide esperte vi porteranno a camminare per i luoghi più importanti della città raccontandovi storia, cultura e arte del posto. Come lo stesso nome indica queste camminate sono completamente gratuite, anche se i turisti possono contribuire a fine gita con la cifra che ritengono più adatta.

 

Parigi, da grande capitale cosmopolita, è una di queste città in cui è possibile usufruire dei Free Walks. Le guide dei Free Walks vivono in città da anni e la conoscono perfettamente: Parigi non sarà più un segreto per voi!

 

I tour durano approssimativamente un´ora e mezza; non occorre prenotare, dovrete solo presentarvi nei posti indicati all´ora indicata, divertirvi e imparare dalle vostre guide.

 

Ci sono tour che vi portano nel quartiere latino, pieni di bar per un piacevole aperitivo, nel centro, a Montmartre, al Sacro Cuore, al Mouline Rouge e in tanti altri posti conosciuti e non di Parigi. Se volete conoscere bene la città e avete voglia di fare amicizia, dovete fare solo due cose: chiamare gli organizzatori dei Free Walk per chiedere informazioni sulle passeggiate e affittare uno degli appartamenti a Parigi