End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS



London Walks

Londra è una città grandissima e varia. E’ una metropoli con tutto ciò che serve per potersi divertire al massimo come musei, monumenti e bellezze naturali, ma offre anche luoghi nascosti conosciuti solo dalla gente del posto  che possiedono una bellezza e una storia spettacolari.

La città sembra essere stata creata per essere percorsa a piedi perchè possiede piccole stradine con viste uniche sugli stradoni che si trovano in qualsiasi quartiere, spesso lontano dal centro della città. Questi posti non possono essere visti dall’auto  o da un bus, per questo le cosiddette London Walks sono tanto famose.

Come dice il nome questi tours furono pensati per percorrere la città inglese camminando e, in questo modo, poter godere al massimo del paesaggio. Le guide sono persone che vivono a Londra, per questo sanno perfettamente dove portarti e conoscono ogni angolo nascosto. Ci sono molti tipi di tours e nella maggior parte il punto d’incontro è la stazione metro più vicina. Per questo motivo arrivare non sarà complicato.

Ma in più ci sono anche musei, monumenti, parchi e altre bellezze di ogni genere. Se desideri conoscere questo bel posto l’unica cosa che devi fare è affittare appartamenti a Londra e approfittare delle London Walks.