End Google Tag Manager -->
GLOBAL SHORT RENTALS

Gelaterie a New York

Il gelato è uno dei grandi piaceri della vita, in grado di trasformare una giornata qualsiasi in una decisamente piacevole, una caldo soffocante in un´esotica estasi zuccherina e una città trafficata in un parco giochi per adulti.

Ice cream parlours <b>New</b> York

Vi proponiamo quindi una selezione delle gelaterie newyorchesi più amate e che vi coccoleranno durante la vostra vacanza nella Grande Mela

Sky Ice Sweet & Savoury propone gelati dal gusto tailandese, trasformando il sesamo, il wasabi e il litchi in cremose prelibatezze. Si trova al numero 63 della Fifth Avenue.

Victory Garden vende gelati senza lattosio, ispirati alle ghiottonerie del medio oriente con latte di capra e ingredienti del posto. I gusti preferiti sono il Salty Caramel, il cioccolato al cocco, lo yogurt al latte di capra e il sorbetto alla rosa ibisco. Li trovi al numero 31 di Carmine Street al West Village.

Holey Cream è il paradiso dei golosi: qui potrete trovare gelati, sorbetti, yogurt, donuts, biscotti, muffins e tanto altro. Ringraziate questi ragazzi che si sono inventati un panino al gelato, fatto di donut con al suo interno un gusto di gelato a vostra scelta. Correte a provarlo al numero della 796 Ninth Ave tra la 51st e la 52nd.

Blue Marble: per loro il biologico è tutto. Utilizzano poco zucchero e ingredienti di stagione rigorosamente biologici. Sono orgogliosi di poter offrire alla loro clientela vero cibo e non dolci industriali. Il Blue Marble si trova al numero 196 di Court Street a Brooklyn.

L’ Art de Gelato ti porta per le strade romantiche dell´Italia. Ingredienti freschissimi e amore per l´artigianato. Si trova al numero 75 della Ninth Ave, dentro il Chelsea Market.

Lula’s Sweet Apothecary è la soluzione per tutti i vegani: venite a provare i loro dolci vegan, senza lattosio al numero 516 della East 6th Street.

Grom Gelato nasconde gelosamente i suoi gusti in banconi a pozzetto ed è famosa per gli ottimi ingredienti e il latte biologico utilizzato per mantecare il loro prodotto. Si trova al numero 233 di Bleecker Street e al numero 1796 di Broadway.

Milk Bar propone gelato dai gusti nuovi accompagnato con cereali. Si trova al numero 251 East 13th Street.

Screme Gelato Bar è conosciuta perché offre tantissimi gusti prelibati preparati senza olio, conservanti e coloranti. Non vi preoccupate quindi se abbondate! Li trovate al numero 317 di Madison Ave sulla 42nd Street.

Stogo utilizza il cocco, la soia o la canapa come base per il gelato e offre oltre 30 gusti tra cui alcuni senza glutine e altri per vegani. Sono al numero 159 della 2nd Ave.

The Ice Cream House è stata soprannominata il ‘King of Frozen Desserts’. Per voi gelati senza lattosio, zucchero e glutine e bassi in grassi. Venite quindi a provare il loro gelato al numero 3624 della 15th Avenue.

Big Gay Ice Cream propone gelati davvero stravaganti e divertenti. Vieni a vedere perché al 125 della East 7th Street.